E’ previsto per tutti gli iscritti, fruitori della “Garanzia A”, un tariffario agevolato per le prestazioni sanitarie non rimborsabili dalla copertura assicurativa, effettuate presso una Struttura sanitaria convenzionata con Blue Assistance.
Anche i familiari inseriti nella copertura assicurativa possono accedere a tale servizio.
IN COSA CONSISTE IL SERVIZIO
Il servizio prevede l’applicazione di una scontistica rispetto alla tariffa prevista al pubblico, per le prestazioni sanitarie non rimborsabili dal piano sanitario attivato.
Il costo delle prestazioni rimarrà a carico dell’iscritto che dovrà provvedere al saldo direttamente alla Struttura/Professionista convenzionati.
Le prestazioni possono essere ospedaliere, extraospedaliere, diagnostiche, odontoiatriche, fisioterapiche e riabilitative.
Trattandosi di una scontistica variabile in funzione della scelta della singola struttura sanitaria, effettuata durante la fase di convenzionamento con la Compagnia assicuratrice, è opportuno richiedere di volta in volta direttamente alla Struttura/Professionista convenzionati l’ammontare del costo agevolato che verrà applicato per la prestazione necessaria.
COME BENEFICIARE DEL SERVIZIO
Attenzione: servizio non accessibile da cellulare, eseguire la procedura da PC.
L’accesso al tariffario agevolato è semplice:
- Accedere alla mappa delle Strutture/Medici convenzionati e scegliere la Struttura presso la quale effettuare la prestazione
- Cliccare sul bottone “Scarica Voucher per accedere alle tariffe agevolate”
- Compilare il form e scaricare il Voucher
Il giorno dell’appuntamento è necessario esibire il voucher alla Struttura convenzionata e, come da accordi stabiliti, l’Istituto di cura applicherà lo sconto previsto sull’importo della prestazione.