ASI – Strutture convenzionate (REALE MUTUA)

valido dal 16 agosto 2020

In questa sezione è possibile consultare l’elenco delle Strutture convenzionate con Reale Mutua, presso le quali potrai avvalerti delle prestazioni sanitarie a te necessarie, con tempistiche rapide e in condizioni favorevoli.

Perché scegliere una struttura convenzionata?

Tale network potrà esserti utile, in particolare, in due casi:

1. In caso di prestazioni previste dal tuo piano sanitario, potrai richiedere l’assistenza diretta della Compagnia, quindi con pagamento da parte di Reale Mutua direttamente alla struttura prescelta, a tuo carico può rimanere una franchigia fissa in base alla Garanzia operante.

2. In caso di prestazioni non previste dal tuo piano sanitario – e quindi non rimborsabili – avrai diritto all’applicazione da parte di tali Strutture di un tariffario agevolato riservato agli iscritti Emapi/Reale Mutua. Ogni Struttura prevede una scontistica specifica, per cui potrai richiedere la tariffa applicata direttamente alla Casa di Cura/Centro diagnostico prescelto.

Strutture convenzionate su mappa (valido dal 16 agosto 2020)

È possibile cliccare sui seguenti link per visionare le mappe con le strutture convenzionate con Reale Mutua:

Elenco strutture sanitarie convenzionate

Cliccando sui seguenti bottoni è possibile visionare gli elenchi delle Strutture Sanitarie convenzionate con Reale Mutua, divisi per tipologia di prestazione.

 

 

Per approfondire (valido dal 16 agosto 2020)

Per qualsiasi ulteriore informazione in merito è sempre possibile contattare la Centrale Operativa Reale Mutua/Blue Assistance raggiungibile dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 19.30 al numero verde 800.936.633.