ADERIRE ALLA CONVENZIONE INFORTUNI Per sottoscrivere la copertura infortuni, si può procedere seguendo due modalità:
1) ON LINE (Area libera) – Scegli l’Ente e inserisci il codice fiscale:
- Compila il modulo di adesione ENPAPI
- Compila il modulo di adesione ENPAB
- Compila il modulo di adesione CIPAG
- Compila il modulo di adesione CDC
- Compila il modulo di adesione ENPACL
- Compila il modulo di adesione EPAP
- Compila il modulo di adesione EPPI
- Compila il modulo di adesione ENPAP
- Compila il modulo di adesione ENPAM
- Compila il modulo di adesione CASSA FORENSE
- Compila il modulo di adesione ENPAF
2) ON LINE (Area riservata) – Accedere all’area riservata e cliccare su adesioni infortuni.
PER PERFEZIONARE L’ADESIONE, esclusivamente al termine della procedura di compilazione del modulo online, sarà possibile pagare direttamente con carta di credito, oppure in alternativa, effettuare il bonifico bancario utilizzando i riferimenti indicati nel modulo di adesione.
ADESIONI OVER 80
Per i soggetti che, superati gli 80 anni di età, intendono aderire per la prima volta al programma assicurativo l’adesione potrà avvenire solo dietro presentazione di certificato medico attestante buona salute; in ogni caso per gli assicurati che hanno superato gli 80 anni di età, siano essi già assicurati o nuovi aderenti, le uniche opzioni di copertura attivabili potranno essere la 1A) e la 1B).
Si evidenzia che tale regola si applica anche ai componenti del nucleo familiare dell’ iscritto che abbiano superato gli 80 anni di età.
(Art.4 Persone non assicurabili – Limite d’età)
Scarica le condizioni contrattuali della copertura Infortuni