AVVISO DI RICERCA DI PROFESSIONISTI PER ATTIVITA’ DI CONSULENZA DI PRESIDENZA E DIREZIONE PER EMAPI
Scadenza 17 Aprile 2023
Premesso che Emapi sta ricercando una figura di elevato profilo professionale in grado supportare le attività del Presidente e del Direttore generale volte a consolidare gli obiettivi sin qui raggiunti dall’Ente ed a definire più ampi settori di azione, si forniscono di seguito le caratteristiche di tale figura e le condizioni proposte.
Oggetto dell’incarico:
A supporto della Presidenza e della Direzione generale, il professionista fornirà a richiesta la propria consulenza professionale per tutto ciò che concerne le attività amministrative dell’Ente, relative principalmente a tematiche contabili, assicurative, inerenti il mandato istituzionale; inoltre, per attività riguardanti lo studio di progetti che Presidenza e Direzione generale vogliono affidare.
Si richiede la presenza presso gli uffici dell’Ente perlomeno per tre giorni a settimana secondo indicazioni fornite da Presidente e Direttore generale.
Il corrispettivo non potrà eccedere il valore di euro 40.000,00 annui, comprensivi di eventuali spese, oltre a oneri di legge.
La durata del contratto è annuale con possibilità di rinnovo.
Requisiti dei candidati
I professionisti interessati hanno facoltà di candidarsi producendo i seguenti documenti, sottoscritti, recapitandoli nel termine e con le modalità indicate:
– Manifestazione di interesse per lo svolgimento dell’attività;
– Autocertificazione di assenza di pendenze penali;
– Autocertificazione che negli ultimi tre anni o attualmente non siano state svolte attività di consulenza a favore di società concorrenti o in potenziale conflitto di interessi con Emapi:
– Curriculum vitae;
– Copia del documento di identità, in corso di validità;
– Autocertificazione dei requisiti professionali richiesti;
– Richiesta economica
I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione e dovranno essere mantenuti per tutto il periodo contrattuale.
Contatti, modalità e tempistica di presentazione dell’offerta:
Per eventuali chiarimenti i candidati potranno rivolgersi alla Direzione di Emapi, utilizzando il seguente indirizzo email: direzione@emapi.it.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata alle ore 12.00 del giorno 17 Aprile 2023; le offerte dovranno pervenire, tramite PEC all’indirizzo affarigenerali.emapi@pec.it
Trattamento dei dati
Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679/UE e s.m.i., si informa che i dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per le finalità connesse alla gestione dell’avviso di ricerca, anche con l’ausilio di mezzi informatici. L’invio della manifestazione di interesse presuppone l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle disposizioni del presente avviso.
Roma, 24 Marzo 2023