Sfoglia il documento
 
Scarica gratuitamente
 

Home > Come fare
COME FARE PER

COME FARE

In questa sezione potete trovare tutte le informazioni utili per navigare sul nostro sito.


Aderire/rinnovare la polizza

Per effettuare le adesioni/rinnovi clicca qui

**********************************

Contributi dell’Assistenza Sanitaria

Per visionare i contributi clicca qui

***********************************

Attestazione di copertura

A breve saranno inviate via mail all’indirizzo di posta in nostro possesso, e successivamente saranno reperibili nell’area riservata

***********************************

Condizioni di convenzione

L’estratto di convenzione è reperibile cliccando qui

***********************************

Opzione B Smart (RICOVERO)

Per visionare la sezione B smart clicca quì

***********************************

Opzione B Plus (RICOVERO, EXTRAOSPEDALIERE, DOMICILIARI)

Per visionare la sezione B clicca quì

***********************************

Come posso avere una brochure

A breve sarà inviata per posta a tutti gli iscritti ad Emapi, e sarà reperibile sulla home-page del nostro sito.

***********************************

Pacchetto Maternità

Per visionare l`elenco delle prestazioni clicca quì

***********************************

Ricovero in una struttura convenzionata

E’ possibile visionare l’elenco delle strutture cliccando qui per ulteriori informazioni potete chiamare la Centrale Operativa dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle ore 18.00, al numero 800991826

***********************************

PRESTAZIONI in forma diretta

E’ possibile visionare l’elenco delle strutture cliccando qui , è indispensabile la prescrizione del medico curante contenente la natura della malattia accertata o presunta, attivando la prenotazione della visita specialistica, dell’accertamento diagnostico, chiamando la struttura prescelta, e dopo aver effettuato la prenotazione, si dovrà contattare la Centrale Operativa al numero 800.991826 (attiva dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alla 18.00) rimane fermo che la Società si impegna a valutare tutte le richieste pervenute con un preavviso di almeno due giorni lavorativi rispetto alla data prevista per l’effettuazione della prestazione.

***********************************


RIMBORSI ASSISTENZA SANITARIA

Per inviare una richiesta di rimborso cliccare quì

***********************************

CHECK UP

E’ possibile visionare l’elenco delle strutture cliccando qui ,  attivare la prenotazione chiamando la struttura prescelta, e dopo aver effettuato la prenotazione, si dovrà contattare la Centrale Operativa al numero 800.991826 per comunicare il giorno e la struttura prescelta, attendere la mail di presa in carico.

N:B non serve la richiesta del medico.