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Home > Modulistica Adesioni/Rinnovi
SANITARIA - ISTRUZIONI COMPILAZIONE MODULI

AMPLIARE LA COPERTURA ASSISTENZIALE AGGIUNGENDO LA “GARANZIA B” ALLA “A” È SEMPLICE:

occorre compilare il modulo on line, corrispondente alla propria cassa di appartenenza, presente sul sito www.emapi.it nell’area “Sanitaria-Moduli”.

Nel caso in cui non sia possibile compilare il modulo on line, occorre scaricare la versione cartacea dei moduli presenti nell’area modulistica, in prima pagina sul sito di Emapi.
È necessario in tal caso compilare il modulo, firmarlo e spedirlo in originale firmato all’indirizzo:
Emapi – via Lombardia, 40 – 00187 Roma

In caso di urgenza è possibile anticiparlo via fax al numero 06-44252624


Nuova adesione o rinnovo?

Rinnovo
È un rinnovo quando il professionista rinnova per sé o per la sua famiglia la medesima copertura dell’anno precedente

Nuova adesione
È una nuova adesione quando l’iscritto intende attivare per sé o per il proprio nucleo familiare, una copertura assistenziale alla quale non aveva aderito nell’annualità precedente 


Pagare il contributo

1. Se si compila il modulo on line è possibile pagare direttamente tramite carta di credito tradizionale o dell’ente di appartenenza.

2. Oppure tramite Bonifico bancario intestato a:
EMAPI
BANCA POPOLARE DI SONDRIO
CODICE IBAN IT74F0569603211000007777X21
(chi avesse problemi ad inserire le coordinate bancarie, deve contattare la propria banca)

La causale dovrà riportare necessariamente codice fiscale, nome e cognome,
dell’iscritto titolare.

Carenza: cos’è e quanto dura

È il periodo di tempo in cui la copertura di assistenza sanitaria integrativa non può essere utilizzata dall’iscritto fatta eccezione per la spese sanitarie derivanti da infortunio, per i check up gratuiti riservati al titolare della polizza e riguarda esclusivamente la Garanzia “B”
• Si applica per un periodo di 200 giorni. Tale condizione sussiste solo per la prima adesione e  non per i rinnovi
• Non opera per la Garanzia “A"